RICONOSCIMENTO TARGHE XPROTECT®

Sfrutta tutto il potenziale del riconoscimento automatico delle targhe

Che cos'è XProtect LPR?

XProtect LPR permette di leggere le informazioni sulla targa dei veicoli e di abbinarle al video corrispondente. Progettato per interagire con i prodotti XProtect e le unità NVR Milestone Husky™, il modulo si integra direttamente con XProtect Smart Client. I suoi algoritmi di riconoscimento ottimizzati per più di 200 paesi e stati nel mondo e la sua evoluta logica di corrispondenza consentono di confrontare i numeri di targa riconosciuti con liste di targhe predefinite, e di avviare le operazioni automatiche del caso. Incrementa l’efficienza e aumenta la produttività sfruttando un’ampia varietà di aree di applicazione, come il controllo degli accessi, la prevenzione dei furti e il controllo alle frontiere.

 

Prevenzione delle perdite

I clienti non pagano il carburante?

XProtect LPR è una soluzione ideale per le catene di distributori di carburante. Usando elenchi dei trasgressori e integrazioni di terze parti, il sistema può chiudere automaticamente la pompa di carburante presso una stazione della catena quando rileva la targa di un veicolo segnalato.

Gestione di parcheggi

Questa macchina dispone di un abbonamento di parcheggio?

XProtect LPR aiuta a ridurre i costi e i tempi associati alla gestione degli abbonamenti di parcheggio. Invece di utilizzare dispositivi di riscossione della tariffa o tag di identificazione a radiofrequenze (RFID) per il personale autorizzato, XProtect LPR può aprire i cancelli automaticamente quando identifica una targa autorizzata.

Regolamentare gli accessi

Questo veicolo ha diritto di accesso?

Con XProtect LPR puoi ottimizzare i processi controllando automaticamente l’accesso ad aree protette e proprietà. Il software offre elenchi di corrispondenza flessibili e definiti dall’utente, che consentono di aggiungere facilmente le targhe di visitatori, personale a tempo e veicoli per le consegne. Una volta identificate le targhe predefinite, i veicoli vengono autorizzati ad accedere in automatico.

 

Raccogliere prove giuridiche

Dove si trovava il veicolo interessato?

XProtect LPR può essere uno strumento fondamentale per le forze dell’ordine quando c’è bisogno di ricostruire gli spostamenti di veicoli sospetti. Ogni volta che un veicolo passa davanti a una telecamera dotata di XProtect LPR viene registrato nel sistema. Con l’utilizzo della funzionalità di reporting di XProtect LPR, gli ufficiali delle forze dell’ordine possono creare un report con tutti gli spostamenti di un particolare veicolo all’interno di un intervallo di tempo specificato. Il report include un’anteprima video del veicolo riconosciuto, un primo piano della targa e i dettagli sul momento della rilevazione.

Perché scegliere Milestone?

Completamente configurabile e pronta per il futuro

L’architettura a piattaforma aperta di XProtect consente di adattarlo, ridimensionarlo e aggiornarlo a seconda dell’evoluzione delle tue necessità.

Sicurezza e prestazioni affidabili

Oltre a minimizzare le interruzioni e migliorare il ROI, la nostra piattaforma assicura la massima tranquillità anche grazie alla conformità con il GDPR e lo standard FIPS 140-2.

Collaborativa e orientata al servizio

Crea soluzioni video eccezionali affidandoti ai prodotti, ai servizi e alle competenze di Milestone e all’esperienza della nostra rete globale di partner.

Responsabile e pensata per le persone

Usa la tecnologia video in modo etico e in conformità con le norme, mentre esplori nuovi modi per migliorare il benessere, la sicurezza e la salute delle persone. 

INIZIA SUBITO

Prenota una dimostrazione personalizzata

Vedi Milestone in azione con una dimostrazione specifica per le esigenze della tua attività.

Inizia subito

Nota: NVR Husky serie X sono compatibili con XProtect LPR, ma soggetti allo specifico prodotto VMS XProtect in uso.
L’esatta funzionalità di LPR dipende dallo specifico prodotto VMS XProtect e dallo specifico prodotto controllo accesso in uso.
You will be logged out in
5 minutes and 0 seconds
For your security, sessions automatically end after 15 minutes of inactivity unless you choose to stay logged in.